23 settembre 2013

PRONTO E SOCCORSO

Ho letto stamattina sul giornale che Scopelliti abbia detto che l'ospedale di Acri rimane così come è fino al duemilaquindici e poi, forse, ma molto forse, ci sarà un potenziamento. Tutto ciò conferma la presa in giro degli ultimi tre anni. Anche se di conferma non c'era bisogno, poiché l'ospedale di fatto è stato ridimensionato e su questa base, poi, si è aggiunta o raggiunta qualcosa, propogandata come vittoria. Ma vittoria non è stata se si pensa che l'ospedale è stato, di fatto, depotenziato.

ANGELO SPOSATO

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Se non sbaglio nel 2015 ci saranno le elezioni per il rinnovo del consiglio regionale ergo...

Anonimo ha detto...

Su Acrinrete vi è un articolo in cui si dice che nessuno si è interessato all'argomento. Forse l'illustre giornalista Saporito non legge questo blog.

Anonimo ha detto...

Illustre? Se mai vistosamente di parte...

Anonimo ha detto...

Già permettere a questa gente di venire ad Acri a millantare risultati, inesistenti di fatto, è una sconfitta senza mezzi termini per una popolazione come la nostra da sempre accarezzata in periodo di elezioni e abbandonata (per non dire saccheggiata) nel momento in cui i riflettori si spengono...in 30 anni abbiamo perso tutto ciò che era stato costruito con grandi battaglie e sacrifici...

Anonimo ha detto...

...e la colpa è solo nostra che ancora crediamo a questi cialtroni...

Anonimo ha detto...

In Piazza Annunziata da ieri pomeriggio c'è un fermento di uomini di centro intendi ad allestire palco e stands gastronomici per la festa del UDC.Mi spiegate cosa devono festeggiare!?Festeggiano il ridimensionamento dell'ospedale? la chiusura del comando della guardia di finanza?del tribunale? dell'ufficio delle entrate?i debiti lasciati in comune?i concorsi annullati e le nomine dirigenziali in comune per chiamata diretta?

Anonimo ha detto...

ma dove sono finiti i commenti sul politichetto brutto 'DOVE E FINITO ? LO AVETE PORTATO IN PRONTO E SOCCORSO IN BICICLETTA ?

Anonimo ha detto...

Un pronto soccorso linguistico serve per la tua ignoranza,ancora non hai capito la differenza tra la E congiunzione E la e verbo .Sei da codice rosso

Anonimo ha detto...

Ma avete letto l'articolo del giornalista di partito? "Congiurato il pericolo"? Sembra che l'unica congiura arrivi dalla sua penna,non ha chiaro quali siano i giorni di festa dell'UDC.

Anonimo ha detto...

che ridere sei proprio un professore maestrino con e verbo e congiunzione

Anonimo ha detto...

C'è poco da ridere della tua ignoranza.Asino.
Ah dimenticavo di dirti che non sono chi tu creda che io sia.Doppiamente asino!!!

Anonimo ha detto...

ah come sei intelligente ! con cogli nemmeno una semplice metafora del professore maestrino

Anonimo ha detto...

GIA , PURE IO CHE NON HO DIMESTICHEZZA CON LA GRAMMMATICA ITALIANA, AVEVO COLTO L IRONIA . CHE PAROLONI LA METAFORA MEGLIO DIRE UNA RISATINA NO ?

Anonimo ha detto...

ma non divaghiamo :restiamo nell argomento. lo hanno curato bene,poi, in ospedale il bruttone trasportato in pronto e soccorso in bicicletta ?

Angelo Sposato ha detto...

Ribadisco, cortesemente, ai visitatori del blog di lasciare commenti inerenti ai post o, comunque, vicini agli argomenti trattati. A questo blog non interessano gli asti personali, le valutazioni estetiche su persone della sfera pubblica e anche privata. Se si ha qualcosa in sospeso con qualcuno sono affari personali che non riguardano Acri A Gonfievele e, quindi, completamente distanti da quanto il blog cerca di fare per il territorio acrese. Insomma, se qualcuno ha qualche cazzo in sospeso con qualcun altro se lo risolva a casa sua. Mercì.

Anonimo ha detto...

bene,Angelo, hai molto savoir faire e spontaneo

Angelo Sposato ha detto...

Grazie!!!!