Prima di scorrere la nuova striscia umoristica, vorremmo comprendere perché nelle foto che accompagnano l’articolo sulla “stracittadina” (http://www.acrinrete.info/News.asp?id=3747)
del 2 giugno manchi proprio quella che riguarda la premiazione del vincitore. Svista oppure omissione?
Leggerezza di chi ha scritto l’articolo o calcolo degli organizzatori per distanza politica con il vincitore? Dolcetto o scherzetto???
LA REDAZIONE
12 commenti:
Test: quanti elementi dell'Associazione "Squadra et Compasso" erano presenti in queste foto??
1)Nessuno
2)Il "Penultimo"
3)a parte il vincitore, tutti!
squadra e compasso... uhm... per poter tracciare le coordinate... per riuscire a localizzare gli innumerevoli cumuli di rottami dotati di poliedrica intelligenza, ed i fusti di aureola onnipotenza... etc. più altre geometriche eternit(à) che riempiono il loro suggestivo territorio politico comunale dove sotto e sopra le fresche frasche gli augelletti cantano in cor.......
cara, "ed i fusti di aureolata onnipotenza" avresti dovuto scrivere.
Va be', ma allora, come te lo spieghi che il fusto colore aranciata con tutta questa potenza è arrivato (!) penultimo? Si è fatto spingere? (dall'ultimo)
esattamente, a quale fusto di aranciata stai facendo allusione?
non riesco a capire
al bidone number one, evidentemente....
ahahaheuahauehauehhahah..
- Per fortuna, certe tragedie umane sono una illusione dello spirito. “Vedete” tutte queste foto “sportive”. Basta cliccare “out”, e scompaiono dallo scherno. Come se, effettivamente, non avessero mai esistito. Come se, privi di ogni visibile quotazione, non avessero "corso".
P.S. Peccato... per la realtà dei balloon, dallo stile assai hard, e allo stesso tempo rock and roll...
gli ausiliari non sono sempre gli stessi nelle due lingue vicine di casa... hai hai...
"come se non fossero mai esistite"
(eh!)
Ho eliminato il commento sopra perché sul nostro blog non abbiamo bisogno di offendere nessuno per replicare anche alle stronzate più inaudite. Quindi, prego Marco, autore del commento in questione, di evitare di ricorrere a certe espressioni...cerchiamo di alzare il livello, non di tenerlo basso come fanno altri.
Grazie
Ero leggermente adirato, pardon.
Marco
..ed ogni tanto è anche doveroso arrabbiarsi
Un altro anonimo
Posta un commento