LA MINISCI SI CONSOLA CON LA SUA CARRIERA TELEVISIVA. RICONFERMATA ALLA PROVA DEL CUOCO, SI PORTA DIETRO L’ASSISTENTE.
-----------------------------------------------------------------------------------------
LA CAPALBO HA DICHIARATO DI VOLER ANDARE IN PUGLIA. ECCOLA, INSIEME A PETTINATO, PRONTA ALLA PARTENZA. CERTAMENTE, CON IL PROGRAMMA ELETTORALE PROPOSTO, NON ANDRANNO DA VENDOLA, AL MASSIMO POTRANNO RECARSI A CHIEDERE MIRACOLI DA PADRE PIO.
---------------------------------------------------------------------------------------------
PER CILENTO, LA SCONFITTA ELETTORALE E’ SERVITA COME TRAMPOLINO DI LANCIO NEL MONDO DELLA PUBBLICITA’ E DELLA FICTION.
6 commenti:
(ANSA) - ROMA, 8 APR - Quasi dimezzato il numero dei matrimoni in 30 anni. Nel 1972 erano 419 mila (7,7 nozze per mille abitanti), nel 2008 246.613 (4 ogni mille).
Secondo l'Istat a calare sono i primi matrimoni. Sono in progressivo aumento i secondi matrimoni o successivi, per un totale di 34.137 nel 2008, il 13,8% del numero complessivo (nel 1972 erano il 6,5%). Confermata la tendenza all'aumento dei matrimoni in cui uno degli sposi e' straniero (37 mila nel 2008, il 15%) e del ricorso al solo rito civile (1 su 3).
(ANSA) - JOHANNESBURG, 7 APR - Giu' da un ponte di 216m appeso a una corda elastica:e' un sudafricano di 96 anni il piu' vecchio saltatore di bungee jumping al mondo La notizia e' riportata dal quotidiano di Johannesburg 'The Star'.''E' stato troppo breve'', ha commentato Mohr Keet dopo il salto. Keet, un pensionato di George (Western Cape) si e' lanciato insieme alla figlia e a una nipote dal Ponte di Bloukrans, nella provincia dell'Eastern Cape, alto 216 metri.
povero Pettinato...
l'elastico si è rotto?
E brava a Pavodetta, che ha fatto un programma degno dei più stupidi leghisti e dei fascistelli: Caserme di polizia, polizia di quartiere e stupidaggini simili, degni della più reazionaria destra.
non so cosa abbia detto esattamente Paola (che conosco poco e non vedo da decine di anni) per queste cose che l'Anonimo dice sopra.
Ma, dirla degna dei reazionari di destra... con quanto sta effettivamente accadendo in Italia, mi pare francamente molto esagerato, come minimo...
Anche considerando altre cose che difendeva....
No, perché prendendo le cose in questo modo, in italia allora i fascistelli più i fascistoni, sarebbero il 99%...
Mi viene allora da pensare a quei "recenti" tempi in cui i gruppi di sinistra (decine!) si scontravano fra loro per dettagli teorici tutto sommato "poco significativi". Mentre, magari, si trattava soprattutto di problemi fra le persone più teoricamente dotate...
Certo, in comune avevano, in fondo... il fatto di trattare tutti quelli che non la pensavano come loro da fascisti, e con una tale facilità...
Resta che non mi spiego perché mai Paola abbia sentito il bisogno di portare avanti questo genere di cose...
Devo procurarmi il programma.
Alla radio ne avevo sentito solamente l'inizio, sulle donne...
Posta un commento