27 marzo 2010

MEDICI IN PRIMA FILA...IN URNA

Ecco in anteprima le nuove schede elettorali.
P.S. : Non dimenticate la tessera sanitaria quando vi recate alle urne.




MIMMO GALLIPOLI

5 commenti:

Monsieur Maulessène ha detto...

Il meglio, in Calabria, si chiama sanità. La sanità è la cassaforte dorata dove stipare certezzee incarichi: la Regione ha accumulato un miliardo e trecento milioni di euro di passivo di bilancio e sembra contenta del deficit sviluppato. In Calabria troppo spesso patologie gravi sono incurabili, ma in Calabria medici e infermieri, barellieri e sindacalisti sono ai primi posti nell’ impegno politico attivo.
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2010/03/22/nel-duello-loiero-scopelliti-decidera-la-variabile-callipo.html

J.xck ha detto...

REOTOUR. Dal nostro inviato speciale Filiberto Gustoso.
- Domenica sera alla chiusura dei seggi, ad Acri avrebbero votato 5 elettori. In netto calo dunque rispetto alle precedenti elezioni comunali...

J.xck ha detto...

REOTOUR. Ultime notizie.
Dal nostro invitato speciale Filiberto Gustoso.
- Acri. Elezioni comunali. Evacuati in elicottero i cinque elettori candidati a sindaco. Davanti all’evidenza dei risultati, un voto anonimo ciascuno, all’annuncio dei risultati gli stessi sarebbero stati colti da forti spasmi post-elettorali che, secondo varie testimonianze, li avrebbero condotti, nel giro di pochi minuti, allo svenimento. Sul loro stato di salute spirituale finora non è stato diramato nessun comunicato ufficiale da parte del Servizio Rianimazione dell’ospedale di Cosenza, Reparto Politici Sfigati. Dalle prime indiscrezioni di una buona decina di infermieri si puo’ comunque affermare che non appena rianimati i cinque eletti, tre maschi e due femmine, hanno cominciato a delirare in coro. Il capo infermiere ha precisato che si sarebbero messi a stonare a squarciagola questo ininterrotto ritornello:“Che sarà della mia vita si vedrà...”
F.G.

errata corrige ha detto...

REOTOUR. Ultime notizie.
Dal nostro invitato speciale Filiberto Gustoso.
- Acri. Elezioni comunali. Evacuati in elicottero i cinque elettori candidati a sindaco. All’annuncio dei risultati, un voto anonimo ciascuno, gli stessi sarebbero stati colti da forti spasmi post-elettorali che, secondo varie testimonianze, li avrebbero condotti, nel giro di pochi minuti, allo svenimento. Sul loro stato di salute spirituale finora non è stato diramato nessun comunicato ufficiale da parte del Servizio Rianimazione dell’ospedale di Cosenza, Reparto Politici Sfigati. Dalle prime indiscrezioni di una buona decina di infermieri si puo’ comunque affermare che non appena rianimati, questi cinque eletti, tre maschi e due femmine esattamente, hanno cominciato a delirare, in coro. Il capo infermiere ha precisato che si sarebbero messi a stonare a squarciagola questo ininterrotto ritornello:“Che sarà della mia vita si vedrà...”
F.G.

J.xck ha detto...

- La vraie question politicienne: Laquelle choisir... entre une bande de faux-cul, et une bande de ratés?