3 agosto 2008

ZINCHIOSTRO 3

CINEROM
STASERA
PROIEZIONE DI:
GATTO NERO GATTO BIANCO (FILM)
di Emir Kusturica

3 commenti:

ln ha detto...

Buongiorno pirati.
Che caldo che fa oggi, se si potesse premere un pulsantino e cancellare l'estate non sarebbe male! Ho nostalgia del cielo d'ottobre. E si,l'estate non mi piace per niente! Per fortuna i nostri municipali e le loro belle fungie ci hanno allietato "la stagione",che si prospettava triste e noiosa come quella dello scorso anno.
A proposito di municipali:qualcuno potrebbe ricordare loro che fra un manifesto e l'altro si potrebbe anche AMMINISTRARE?
Se proprio siete stanti andate al mare e lasciate il comune a noi,io vi sostituisco volentieri e come me centinaia di cittadini acresi.
Non vi preoccupate la fungia la sappiamo fare anche noi,è il primo gesto(diciamo volgare)che si insegna ai bambini,siamo andati a scuola anche per questo.
Potenza di un gesto!
Due dita hanno spezzato gli equilibri politici di una comunità e destabilizzato un governo.
Penso che il gesto del sindaco non sia stato casuale ma il comlpletamento di una strategia.
Il nostro Elio ha dimostrato come sia fragile la nostra esistenza,delicato il filo che tiene uniti gli uomini.
Come una società si disgreghi per un nonnulla.
Oppure aveva capito che l'opposizione e parte dei suoi gli volevano fare le scarpe e li ha anticipati:"...e mo' vi frich'io"!!!????
Una bella e sana scazzotata in Consiglio che effetti avrebbe avuto?

Anonimo ha detto...

Bel film....simpatico .....insolito.....peccato che per dei perfezzinosti come voi.....vi siete dimenticati di scaricare la parte finale del film..... meno polemiche più sostanza!!!!!

cordialmente.

J.xck ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.