Viste le ultime lamentele sulle foto correlate agli articoli:è lecito sapere se questa "immagine" appartiene a qualcuno di voi? Anonima carissima giù le mani,hai già il tuo bel da fare con j.xck e la prof,non essere ingorda.
Brrrrr! Un municipalle nudo....non vorrei proprio vederlo...mi vengono i brividi solo al pensiero.
In merito all'estate acrese penso che il "problema" non sia il programma ma l'organizzazione in se. Lo sapevate ,ad esempio,che l'ordinanza sugli orari estivi dei negozi e pubblici esercizi è partito solo dal 30 luglio e dopo interessamento del commissario della confcommercio? E poi,quanti dei "turisti" che vengono a vedere gli spettacoli si fermano ad Acri? O ci ritornano?
Salve popolo. Avete saputo che ieri notte il nostro sindaco si è esibito in un fantastico spogliarello di piazza? Peccato che si son dimenticati di inserirlo nel programma della notte bianca e nessuno l'ha visto. Pare infatti che la piazza fosse in quel momento deserta. Che sfortuna,per lui che ha preso freddo inutilmente e per noi che non abbiamo avuto l'occasione di vederlo.
Notte Buia!!! Il programma: 13:25 caffè gratuito nel gazebo ex campo sportivo, con degustazioni di dolore attraverso gocce di LSD e Buffet di cazzate a base di ragionamenti politici e chiacchiere sul prossimo. 14:30 Pranzo esoterico presso la trattoria da Tempesta, con tagliatelle all'amanita e trionfo di salvia divinorum al vino rosso. 16:17 concerto gratuito delle "Belle senza tette" ( gruppo punk, che prende il nome dalle enormi tette delle componenti), con rinfresco a base di latte materno in polvere.
21 commenti:
Viste le ultime lamentele sulle foto correlate agli articoli:è lecito sapere se questa "immagine" appartiene a qualcuno di voi?
Anonima carissima giù le mani,hai già il tuo bel da fare con j.xck e la prof,non essere ingorda.
p.s. Non trovate che il suo gesto di pudore ha un qualcosa... una certa tenerezza virile?
Finchè se in Tempo tira .
Il MIO NEMICO .
DANIELE SILVESTRI .
Brrrrr! Un municipalle nudo....non vorrei proprio vederlo...mi vengono i brividi solo al pensiero.
In merito all'estate acrese penso che il "problema" non sia il programma ma l'organizzazione in se.
Lo sapevate ,ad esempio,che l'ordinanza sugli orari estivi dei negozi e pubblici esercizi è partito solo dal 30 luglio e dopo interessamento del commissario della confcommercio?
E poi,quanti dei "turisti" che vengono a vedere gli spettacoli si fermano ad Acri? O ci ritornano?
Salve popolo.
Avete saputo che ieri notte il nostro sindaco si è esibito in un fantastico spogliarello di piazza?
Peccato che si son dimenticati di inserirlo nel programma della notte bianca e nessuno l'ha visto.
Pare infatti che la piazza fosse in quel momento deserta.
Che sfortuna,per lui che ha preso freddo inutilmente e per noi che non abbiamo avuto l'occasione di vederlo.
Notte Buia!!!
Il programma:
13:25 caffè gratuito nel gazebo ex campo sportivo, con degustazioni di dolore attraverso gocce di LSD e Buffet di cazzate a base di ragionamenti politici e chiacchiere sul prossimo.
14:30 Pranzo esoterico presso la trattoria da Tempesta, con tagliatelle all'amanita e trionfo di salvia divinorum al vino rosso.
16:17 concerto gratuito delle "Belle senza tette" ( gruppo punk, che prende il nome dalle enormi tette delle componenti), con rinfresco a base di latte materno in polvere.
Posta un commento