Sono stata io a mettere in atto il suicidio. Non sono cosi buona da non augurarla a nessuno,perchè se io ho dovuto soffrire non vedo perchè gli altri devono essere per forza felici. Visto che in linea di massima mi stanno simpatici i paesi del nord,che Bisignano ha già la sua grossa Croce sulle spalle e che i paesi leghisti che colpa ne hanno se esiste questa guinta, ho pensato: è un nostro prodotto tipico,noi ce ne dobbiamo occupare. O lo mettiamo fuori produzione o qualcos'altro. Ma è nostro e ce lo teniamo. Tocca a noi disfarcene,non possiamo scaricare le responsabilità dei nostri errori sugli altri. Tocca a noi vendicarci,magari con un lancio pubblico di pomodori!
Anche perchè,prevedendo altri cinque anni di questo governo,la prossima volta che gli acresi vanno al voto ci penseranno bene prima di mettere la crocetta su certi candidati. Sulla scia delle riflessioni educative di ninnillo,un simile spavento può essere più efficacie di un qualsiasi dialogo. Del tipo se non studi ti metto 1 sul registro.
Ho partecipato alla seduta spiritica di cui sopra e confermo l'invocazione dello spirito:quello della maggioranza. Sembra però che non abbia risposto all'appello.
Il giorno in cui il popolo diventa veramente ben maturo lancia, senza esitare, i pomodori marci. Quindi, passa alle uova. Libero, puo' cosi comporre, finalmente, il SUO miglior quadro politico. (da "Detti e Sentenze dell'Antenata")
11 commenti:
A me piacerebbe di più l'Anno della Passera Scopaiola. Vedete un po' voi...
Non ancora. ho sentito parlare di una seduta spiritica.
Sembrerebbe che sono alla affannosa ricerca dello Spirito...
Sono stata io a mettere in atto il suicidio.
Non sono cosi buona da non augurarla a nessuno,perchè se io ho dovuto soffrire non vedo perchè gli altri devono essere per forza felici.
Visto che in linea di massima mi stanno simpatici i paesi del nord,che Bisignano ha già la sua grossa Croce sulle spalle e che i paesi leghisti che colpa ne hanno se esiste questa guinta, ho pensato: è un nostro prodotto tipico,noi ce ne dobbiamo occupare.
O lo mettiamo fuori produzione o qualcos'altro. Ma è nostro e ce lo teniamo. Tocca a noi disfarcene,non possiamo scaricare le responsabilità dei nostri errori sugli altri.
Tocca a noi vendicarci,magari con un lancio pubblico di pomodori!
Anche perchè,prevedendo altri cinque anni di questo governo,la prossima volta che gli acresi vanno al voto ci penseranno bene prima di mettere la crocetta su certi candidati. Sulla scia delle riflessioni educative di ninnillo,un simile spavento può essere più efficacie di un qualsiasi dialogo.
Del tipo se non studi ti metto 1 sul registro.
Ho partecipato alla seduta spiritica di cui sopra e confermo l'invocazione dello spirito:quello della maggioranza.
Sembra però che non abbia risposto all'appello.
Il giorno in cui il popolo diventa veramente ben maturo lancia, senza esitare, i pomodori marci. Quindi, passa alle uova.
Libero, puo' cosi comporre, finalmente, il SUO miglior quadro politico.
(da "Detti e Sentenze dell'Antenata")
Posta un commento