secondo il mio modestissimo avviso, dovrebbero praticare il kama sutra, a fondo... Non mi sembrano tanto in forma... Ah, a proposito: le avete viste su acrinrete le foto dei "ciclisti" acresi partiti nelle Dolomiti?!
ah le due comari! ma cosa gli rimproverate ai nostri Prodi ciclisti, di non essere Contador?! E poi, o cattive lingue che non siete altre, avete visto che oltre ai mustazzi e malgrado l'età ci hanno pure qualche muscoletto sulle gambe?! No, piuttosto, a me mi sbalordiscono per i caschi ed il resto, per la divisa insomma. Sinceramente, mi sembrano marziani! Siete sicure che sono della stessa Acri che solo qualche decina d'anni fa era piena zeppa di asini?
Nannù vuoi dire che nelle Dolomiti i nostri ciclistici più rappresentativi, visti i baffi, eccetera... avrebbero fatto meglio a pedalarci col sombrero?!
E' vero che sono dei simpaticoni (lo dico senza alcuna ironia). Forse forse, hanno perfino vinto. A proposito di mustazzi, e lasciando da parte caschi e sombreros, mi fate pensare al Tour de France. Se non sbaglio, non c'era un solo ciclista dotato di baffi (avevo guardato una mezza tappa a causa del paesaggio alpino). La cosa mi sta facendo riflettere un max, grave. Mi domando se si tratta di un "semplice" fatto di moda (prima ne avevano quasi tutti, anche di molto superbi, all'insù), unito a qualcosa di più "serio". Non so, ad una specie di epistema (épistémé: configurazione del sapere che rende possibile diverse forme di scienza ad un dato momento, ad un epoca), applicabile anche allo sport evidentemente. Quello di alto livello soprattutto, poiché dolomitico.
Cara Penelopa, mi meraviglio di te! Che c'entra l'udc con il ciclismo sotto le Dolomitiche?! Mi volete fare rimbabiscere completamenti o chi? Guarda, bella mia, che Alessandro e Angelo sono senza baffi, e perfino senza sombreros! E che poi, per quanto riguarda Raffaele, teni sudamenti 'a varba. Se non vado errato, giusto sotto gli occhiali.
non vorrei contraddirti alla mia età ma Raffaele ci ha pure i baffi insieme alla barba. No? E se affitti bene, nannù, guarda che sulla destra della fotografia, sulla spalla di Alex esattamente, c'è la testa di uno con un mustazziellu quasi alla Gengis Khan (ma senza la barba) (Gengis? sai, quel tipo famoso che faceva il Tour, ma a cavallo).
d'accordo d'accordo, pero' io dico che un po' di ciclismo i nostri politici lo dovrebbero fare! udc, pd, ed altre rifondazioni, non mi sembrano in forma. Raffaele potrebbe convincerli e farli quindi partecipare alle prossime tappe insieme agli altri Ne va della salute sia del municipio che della provincia
10 commenti:
secondo il mio modestissimo avviso, dovrebbero praticare il kama sutra, a fondo...
Non mi sembrano tanto in forma...
Ah, a proposito: le avete viste su acrinrete le foto dei "ciclisti" acresi partiti nelle Dolomiti?!
Penelope
eccome se le ho viste, pensa un po' che m'è subito venuta voglia di cambiare cittadinanza!
Povera Acri...
Giulietta
ah le due comari! ma cosa gli rimproverate ai nostri Prodi ciclisti, di non essere Contador?!
E poi, o cattive lingue che non siete altre, avete visto che oltre ai mustazzi e malgrado l'età ci hanno pure qualche muscoletto sulle gambe?!
No, piuttosto, a me mi sbalordiscono per i caschi ed il resto, per la divisa insomma.
Sinceramente, mi sembrano marziani!
Siete sicure che sono della stessa Acri che solo qualche decina d'anni fa era piena zeppa di asini?
Nannù vuoi dire che nelle Dolomiti i nostri ciclistici più rappresentativi, visti i baffi, eccetera... avrebbero fatto meglio a pedalarci col sombrero?!
Giulietta
E' vero che sono dei simpaticoni (lo dico senza alcuna ironia).
Forse forse, hanno perfino vinto.
A proposito di mustazzi, e lasciando da parte caschi e sombreros, mi fate pensare al Tour de France.
Se non sbaglio, non c'era un solo ciclista dotato di baffi (avevo guardato una mezza tappa a causa del paesaggio alpino).
La cosa mi sta facendo riflettere un max, grave.
Mi domando se si tratta di un "semplice" fatto di moda (prima ne avevano quasi tutti, anche di molto superbi, all'insù), unito a qualcosa di più "serio". Non so, ad una specie di epistema (épistémé: configurazione del sapere che rende possibile diverse forme di scienza ad un dato momento, ad un epoca), applicabile anche allo sport evidentemente.
Quello di alto livello soprattutto, poiché dolomitico.
Penelope
Cara Penelopa, mi meraviglio di te! Che c'entra l'udc con il ciclismo sotto le Dolomitiche?! Mi volete fare rimbabiscere completamenti o chi?
Guarda, bella mia, che Alessandro e Angelo sono senza baffi, e perfino senza sombreros!
E che poi, per quanto riguarda Raffaele, teni sudamenti 'a varba.
Se non vado errato, giusto sotto gli occhiali.
non vorrei contraddirti alla mia età ma Raffaele ci ha pure i baffi insieme alla barba. No?
E se affitti bene, nannù, guarda che sulla destra della fotografia, sulla spalla di Alex esattamente, c'è la testa di uno con un mustazziellu quasi alla Gengis Khan (ma senza la barba)
(Gengis? sai, quel tipo famoso che faceva il Tour, ma a cavallo).
Giulietta
d'accordo d'accordo, pero' io dico che un po' di ciclismo i nostri politici lo dovrebbero fare!
udc, pd, ed altre rifondazioni, non mi sembrano in forma.
Raffaele potrebbe convincerli e farli quindi partecipare alle prossime tappe insieme agli altri
Ne va della salute sia del municipio che della provincia
P.
Posta un commento