Il PD si allea con l'UDC, IDV ritorna a pomiciare con il PD, il PDL questo sconosciuto, PRC parte in vantaggio perchè ha vinto L'isola dei famosi, SD si allena a non arrivare sempre dopo come suo solito, il PDCI fa culturismo alzando tasse ed apre una chiesa, il VERDE ULIVO in questo periodo è "alli costi", i SOCIALISTI fumano ed aspettano. Lo scenario politico cittadino è pressappoco questo, con una trama soapoperistica. Infatti, il PD metterà su una famiglia patriarcale con l'UDC, tenendosi come amante IDV. Ma IDV stanca di una botta e via dirà tutto all'UDC, che risponderà: "Non lo potevi dire prima, a me piacciono le ammucchiate, io vengo dalla Casa delle libertà!". Intanto PRC stufa della vita da bar cerca tenerezza tra le braccia di SD, ma SD si innamora dei SOCIALISTI, non gli basta solo PRC. Il PDCI dopo aver aperto chiesa e panificio predica l'amore collettivo, rivolgendosi agli altri partiti "siamo tutti fratelli", ma un giorno, mentre solleva tasse comunali, il PDL gli soffia l'idea di carità e fabbrica la social card. Così i SOCIALISTI, una sera, fumando fumando, mentre apettano SD sempre in ritardo, incontrano PRC che gli dice "andiamo al bar a bere una birra che dobbiamo parlare"...CONTINUA...
LA REDAZIONE
6 commenti:
Di bene in meglio!
Quindi da noi la raccolta differenziata la devono fare i politici?
O sostituiamo i politici con gli asinelli?
Ho un parente che li alleva(gli asinelli)ne prenoto qualcuno?
HELP...MI GIRA LA TESTA..
OK, VISTO CHE I PARTITI SONO ESEMPIO E SPECCHIO DELLA SOCETà, IO PROPONGO UN' ALLEANZA FRA "OPERA SIDA", "CENTUNISTI" ED I 156 "LSU"... E MONFRACEN SARà DI NUOVO LIBERA..!
Z
Anonimo z arrivi tardi,esiste già questa grande associazione della bandiera al vento.
La tanto chiacchierata galleria ad esempio altro non è che uno strumento accalappia voti e un bel piattone magna magna per i politici di ogni sorta.
Per i prossimi trent'anni l'amministrazione provinciale si è garantita consensi in cambio di lavori pubblici, manutanzione,getione varia...nonchè accriccamenti di tecnici,ingegnieri,amministratori, dirigenti enti pubblici e tutta la sacra babilonia nostra!
Posta un commento